Al via Più Libri Più Liberi, la Fiera del libro della Capitale

Al via Più Libri Più Liberi, la Fiera del libro della Capitale

La prima fiera nazionale della piccola e media editoria, con la partecipazione di circa 500 editori e 650 eventi culturali

Questa mattina la Nuvola di Fuksas, il centro congressi della Capitale, ha aperto le porte a Più Libri Più Liberi, la prima fiera nazionale della piccola e media editoria. Un appuntamento fisso per gli amanti della lettura e del mondo della cultura, ogni dicembre dal 2017. Una cinque giorni che per questa edizione si svolgerà da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 20.

La fiera ospita circa 500 editori e 650 eventi culturali tra dibattiti, incontri con autori, performance musicali, reading e tante altre iniziative. Uno spazio dedicato all’editoria indipendente e una vetrina per dare ai piccoli e medi editori la possibilità di presentare il proprio catalogo nel periodo prenatalizio.

Quest’anno tanti ospiti d’eccezione, tra cui Alessandro Barbero, Neri Marcoré, Michela Murgia, Alessandro Baricco, Dacia Maraini, Emilio Gentile, Miguel Gotor, Marco Travaglio, Francesco Rutelli, Donatella Bianchi, Monica Cirinnà, Corrado Augias, Alberto Angela, Salvatore Lupo, Roberto Cingolani, Enrico Giovannini, Fabrizio Gifuni, Cecilia Sala, Gabriele Pedullà, José Saramago, Maurizio Landini, Linda Laura Sabbadini, Maurizio Molinari, Elly Schlein, Vladimir Luxuria, Sandro Veronesi, Enrico Mentana, Edoardo Leo, Zerocalcare e tanti altri ancora.

Per saperne di più su luogo, programma e costo dei biglietti puoi visitare il sito di Più Libri Più Liberi.