L’Agenzia Piemonte Lavoro ha indetto due concorsi per un numero complessivo di 165 posti disponibili, di cui 68 per Specialisti delle politiche del lavoro e 97 di Tecnici dei servizi per l’impiego.
Le posizioni per gli Specialisti delle politiche del lavoro sono distribuite nelle 8 province regionali e saranno ricoperte con contratti full-time e a tempo indeterminato. I candidati che vogliono prendere parte alla selezione devono essere in possesso del seguente titolo di studio di una laurea triennale, di un diploma di laurea vecchio ordinamento, di una laurea specialistica o magistrale.
Anche le posizioni aperte per i Tecnici dei servizi per l’impiego sono distribuite nelle 8 province regionali e prevedono un contratto full-time e a tempo indeterminato. I candidati che intendono partecipare al concorso devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Per entrambe le procedure concorsuali la domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 5 settembre 2022 unicamente per via telematica autenticandosi, mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione, all’interno della piattaforma.